Si cerca personale per l'evento mondiale

Si assumono 200 tra animatori, promoter e standisti per festa del cioccolato in Campania

Opportunità di lavoro in occasione della festa del cioccolato che si disputerà ad Avellino a febbraio 2024.

festa del cioccolato Avellino

Regionale. Interessante opportunità di lavoro per i residenti in Campania e in particolare nella zona di Avellino dove dal 9 al 14 febbraio 2024 andrà in scena la prima edizione della festa del cioccolato. Si tratta di una manifestazione internazionale volta a promuovere la cultura del cioccolato in una regione dove, sopratutto grazie al torrone, le golosità di cioccolato sicuramente non mancano. L’evento è promosso dal Comune di Avellino in occasione del San Valentino e in concomitanza con la festa del patrono San Modestino.

Sono già aperte le selezioni per assumere 200 tra animatoripromoter e standisti da impiegare durante le giornate di manifestazione. Questi i requisiti generali: aver compiuto 18 anni, diploma, buone capacità comunicative e relazionali, conoscenza della lingua inglese (preferibile), residenza o domicilio nella provincia di Avellino (almeno durante i giorni dell’evento), essere auto/motomuniti.

Chi è interessato può compilare l’apposito form di contatto raggiungibile a questo link. Qui saranno richiesti i propri dati anagrafici e si può selezionare anche se la disponibilità sarà full time per tutta la durata dell’evento o soltanto nel week end del 10-11 febbraio.

Inviata la candidatura non resterà che attendere di essere ricontattati dagli organizzatori per un colloquio conoscitivo.