Scoppia il caso

Donato “con mollica o senza?”, recensioni flop: i clienti non perdonano

Generico gennaio 2024

Certamente negli ultimi mesi si è parlato tantissimo di Donato De Caprio, alias Donato “Con mollica o senza?”, salumiere star di Tik Tok. La sua ascesa nel mondo dell’imprenditoria è stata rapida e l’apertura di due punti vendita con l’imprenditore Steven Basalari a Napoli e Milano lo dimostrano.

 

Ma si sa, non tutte le ciambelle nascono con il buco. E spulciando alcune delle ultime recensioni pubblicate dai clienti sul profilo di Tripadvisor di “Con mollica o senza” si nota più di qualche critica ni confronti del pizzicagnolo social.

 

“Sopravvalutato! Materie prime dozzinali (le trovi anche nel market). Abbiamo acquistato anche un salame e del formaggio ma abbiamo dovuto (ahimè) buttarli. I famosi panini sono sopravvalutati, una accozzaglia di prodotti e nessun consiglio. Mai più”. Questa è una delle ultime recensioni apparse, ma quella che segue è ancora più “dura”: “Da evitare assolutamente fila interminabile per un panino che nn ne vale la pena. Pulizia e igiene quasi assenti. Costo 70 euro 4 panini e una bibita. Sconsigliato”.

 

Insomma, Donato spacca ancora l’opinione dei suoi aficionados. Ma intanto, proprio il salumiere è divenuto una statuetta del maestro presepiale Gennaro di Virgilio. L’artigiano, ha onorato il tiktoker con la prima statuetta realizzata quest’anno, raffigurante lo stesso Donato con in mano un panino, dimostrando ancora una volta tutta la maestria della famiglia Di Virgilio nell’arte presepiale

 

leggi anche
Con mollica o senza
L'impero del pizzicagnolo
Fila chilometrica anche nella capitale per il panino di ‘Con mollica o senza’