Spiegato il motivo della sua assenza dai social

Choc per la fidanzata del blogger, scatta la denuncia alla polizia

Federica ha pubblicato un video dopo la denuncia alla Polizia. Ecco cosa è successo alla ragazza.

denuncia federica franco

Napoli. Giuseppe e Federica de Il mio viaggio a Napoli ormai sono volti molto popolari sui social e se per qualche giorno spariscono dai radar non dando notizie, ecco che i fan iniziano a preoccuparsi. In particolare Federica da qualche giorno non appariva più sui social. Oggi la ragazza ha pubblicato un video spiegando le ragioni della sua assenza.

La location è l’esterno di una caserma della Polizia di Stato e la ragione per cui Federica si trovasse lì è il denunciare alla Polizia Postale quanto gli è accaduto invitando tutti a farlo e ad avere il coraggio.

Federica ha raccontato di essersi allontanata dai social per qualche giorno dopo aver scoperto un qualcosa di deplorevole sul suo conto e sulla sua persona. Ignoti avrebbero preso delle foto da lei stessa pubblicate sui suoi social e quindi pubbliche, per poi pubblicarle su siti per adulti. Ma non solo. Avrebbero anche, probabilmente con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, creato dei fotomontaggi ad hoc, inserendo il volto di Federica su foto di nudo.

Un gesto davvero vomitevole. Federica ha raccontato la sua esperienza negativa e il dolore che ha provato anche nel leggere i commenti sotto tali foto.

Un qualcosa che l’ha turbata molto ma ha avuto il coraggio di recarsi alla Polizia per denunciare l’accaduto nella speranza che, con le dovute indagini, che chi si è reso protagonista di un gesto del genere possa essere individuato e denunciato.

leggi anche
Federica Franco e Giuseppe Russo, il mio viaggio
La motivazione
Pizza doc Awards, premiata la nuova pizzeria ‘Il mio viaggio a Napoli’
il mio viaggio a napoli conto non pagato
Un conto da 49 euro
Scappano dalla pizzeria “Il mio viaggio a Napoli” senza pagare: la denuncia sui social
Panettone artigianale il mio viaggio a napoli
Gusto davvero originale
Il Mio viaggio a Napoli, dopo la pizza in vendita anche il panettone artigianale