Un conto da 49 euro

Scappano dalla pizzeria “Il mio viaggio a Napoli” senza pagare: la denuncia sui social

È successo lo scorso fine settimana nella pizzeria dei famosi vlogger.

il mio viaggio a napoli conto non pagato

Napoli. Giuseppe Russo e la fidanzata Federica sono ormai due volti molto popolari dei social non soltanto a Napoli ma in tutto il mondo. I due famosi vlogger hanno avuto la bravura di aprire una pagina social denominata “Il mio viaggio a Napoli” nel periodo pandemico e che ha avuto fin da subito un grandissimo successo.

Popolarità che Giuseppe ha poi trasformato anche in una sfida imprenditoriale con l’apertura di una pizzeria nei quartieri spagnoli chiamandola allo stesso modo della pagina social. La pizzeria, ubicata in una zona storica e molto turistica, propone la classica pizza a ruota di carro a prezzi abbastanza popolari. Prezzi popolari ma che a quanto pare non è stato così per un gruppo di persone che qualche giorno fa si è allontanata dalla pizzeria senza saldare il conto.

Come avviene spesso in questi casi, anche Giuseppe e Federica, approfittando della loro popolarità, hanno pensato bene di rivelare il tutto sui social chiedendo ai clienti di ripassare a saldare. Nonostante dalle telecamere si vede in modo preciso di chi si tratta, per il momento i due hanno preferito non mostrare le foto.

I due hanno spiegato che le tre persone erano sedute all’esterno della pizzeria. Dopo aver mangiato un arancino, un crocchè, una montanara, una regina margherita, due margherita, due birre e due frittatine classiche, hanno chiesto il conto di 49 euro. A quel punto però si sono alzati e sono andati via senza passare per la cassa.

“Nel 2024 quasi, assurdo che succedano ancora cose del genere approfittandosi del caos in una pizzeria. Invitiamo il “signore” a ritornare”, hanno detto Giuseppe e Federica.

“Se questa persona ha problemi economici, ce lo faccia sapere, saremo i primi ad aiutarlo”, commenta Giuseppe. “Se invece è per sfregio, ragazzi, non si fa, a qualunque pizzeria. Non ha senso, questi genti non si fanno, né a Napoli, né in altre città del mondo, per rispetto di chi lavora”.

leggi anche
Panettone artigianale il mio viaggio a napoli
Gusto davvero originale
Il Mio viaggio a Napoli, dopo la pizza in vendita anche il panettone artigianale
Pizzeria il mio viaggio a Napoli
La nuova pizzeria ai quartieri spagnoli
Pizzeria ‘Il mio viaggio a Napoli’, svelato il menù: ecco quanto costa una margherita
Generico febbraio 2023
La scelta del vlogger
Le pizze da provare in città, i consigli targati ‘Il mio viaggio a Napoli’. Ecco quale è la preferita
Russo Giuseppe vlogger con Federica
Spese folli
“Trenta milioni di visualizzazioni in pochi giorni”: l’influencer ringrazia i fan dopo la vacanza extralusso
Russo messico Cancún
La replica
Oltre 54 milioni di visualizzazioni, noto creator attaccato perché “non lavora”… la replica diventa virale
denuncia federica franco
Spiegato il motivo della sua assenza dai social
Choc per la fidanzata del blogger, scatta la denuncia alla polizia