Requisiti e mansione

Si cerca personale Ata, basta la terza media. Ancora poco tempo per presentare la domanda

Basta avere compiuto la scuola dell'obbligo

personale ata scuola

Bando di concorso per personale Ata. Si chiede di avere percepito solo la licenza media. Si cerca personale presso il Conservatorio di Musica “Niccolò Piccinni” di Bari.

Il concorso

Scopo sarà quello di entrare in graduatoria per sostituire, per ora, il personale assente. Si parlerà successivamente di eventuale assunzione a tempo indeterminato. Naturalmente stipendio conforme alle norme di legge

I requisiti

Per partecipare alle selezione è importante soddisfare i requisiti base quali: essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell’Unione Europea; essere maggiorenne e militesente, non avere altri impieghi come dipendente dello Stato, non avere carichi penali, avere almeno la terza media, essere in condizioni fisiche idonee per il servizio, essere iscritti al centro per l’impiego e presentare idonea documentazione.

La domanda potrà essere effettuata entro e non oltre il 26 marzo

La mansione

La mansione sarà quella che svolge normalmente il personale Ata, il classico bidello per intenderci: spostare cattedre o mobili, pulizia degli ambienti, sorveglianza, vigilanza e accoglienza, e avere una conoscenza di base di informatica.

Cosa importante occorre che il soggetto, vinto il concorso e chiamato per la sostituzione, possa essere in servizio entro 24 ore dalla richiesta per sostituire da subito chi manca.

La mansione può durare giorni, mesi, anche fino alla fine dell’anno scolastico in taluni casi