La polemica

“Questa è la storia delle Z…..e della nostra città…”Botta e risposta tra il deputato e la cantante napoletana VIDEO

Scontro social tra Rita De Crescenzo e il deputato Borrelli

Generico marzo 2024

Napoli: “Musica di pregiudicati, delinquenti, TikToker della camorra, la fogna” il deputato Borrelli polemizza nella centralissima piazza contro un presunto artista da strada. Il suo intervento suscita il plauso dei presenti. La sua azione ha comunque comportato la reazione della TikToker napoletana

I fatti

Proprio qualche giorno fa, Borrelli è intervenuto nella storica Piazza del Plebiscito  per riprendere un uomo che, munito di stereo, faceva ascoltare a tutti i presenti la musica di Rita De Crescenzo e altri TikToker partenopei .

“La mia idea è questa- ha subito ribadito il deputato- i monumenti e la storia della nostra città, i veri napoletani, la Camorra e la feccia non la sostengono.

Al centro della nostra Piazza della Napoli per bene non dei camorristi, delinquenti o farabutti, non possiamo ascoltare musica di pregiudicati, delinquenti, TikToker della Camorra, che ci fanno vergognare… – ha poi concluso- non aveva nessuna autorizzazione per farci sentire questo schifo… Per loro il divertimento è farci ballare sulla musica della Fogna… Napoli non è di questa feccia… questa è la storia dei topi della nostra città delle ZOCCOLE della nostra città, dei ratti che vanno scacciati…”

La risposta

Ovviamente l’intervento del Deputato ha causato una pronta reazione. “Quel signore ieri sera ha fatto lo Show in mezzo a Piazza Del Plebiscito – ha dichiarato in una live proprio Rita De Crescenzo – vicino a quel povero signore che stava mettendo le mie canzoni e ha aggiunto che io sono una delinquente, una camorrista… Tu hai sporcato noi che siamo gente del popolo che ci ama e facciamo tanto per Napoli- continua- torno a ripeterlo, Tu sai dove sono i camorristi e i delinquenti, fa un video a loro, fammi vedere che hai coraggio di farlo.

Conclude-  Io non sono una camorrista e una delinquente, io sudo per guadagnarmi qualcosa, noi lavoriamo onestamente. Non siamo come tu ci hai definito. Questo signore si è “attaccato” su di me e la mia famiglia, ma io prenderò provvedimenti e andrò dal sindaco perchè vorrei sapere quest’uomo cosa vuole da me e la mia famiglia… Spero che il signore ti Ravveda”

VIDEO

leggi anche
contro Borrelli
Le risposte
“Napoli ti odia” attacchi social al politico e giornalista italiano