Fs sistemi urbani

Società del Gruppo Ferrovie dello Stato sta assumendo a tempo indeterminato

Si tratta della FS Sistemi Urbani che cerca laureati da assumere presso la sede di Roma a tempo indeterminato.

treno ferrovia

Nazionale. Opportunità di lavoro nel Gruppo Ferrovie dello Stato per laureati. La FS Sistemi Urbani SpA, società del Gruppo Ferrovie dello Stato che ha il compito di riqualificare e valorizzare le aree non più funzionali all’esercizio ferroviario, ricerca personale da assumere presso la sede di Roma a tempo indeterminato.

Tra i requisiti ricercati troviamo una laurea magistrale in economia, giurisprudenza, scienze politiche, ingegneria o architettura e una buona conoscenza della lingua inglese. Le figure cercate dall’azienda sono:

  • specialista valorizzazione immobiliari in ambito valorizzazione e sviluppo immobiliare: assistenza alla gestione di complessi processi di trasformazione urbanistica, analisi della situazione attuale dell’immobile e supporto alla progettazione urbanistica e/o architettonica;
  • specialista rapporti istituzionali in ambito affari istituzionali, regolatori e antitrust: curare i rapporti con le Istituzioni Locali ai fini di agevolare la definizione degli iter procedurali per la realizzazione di pratiche di rigenerazione urbana: raccolta e analisi delle esigenze;
  • addetto acquisti in ambito acquisti e procedure attive: raccolta e analisi delle esigenze di acquisto di beni e servizi, gestione del processo di gara, di selezione dei fornitori e svolgimento delle attività negoziali fino alla stipula del relativo contratto e/o Accordo Quadro.

Per fare domanda c’è tempo fino al 10 aprile. Trovate tutte le info sull’annuncio pubblicato nella sezione Carriere di Ferrovie dello Stato raggiungibile a questo link.

leggi anche
Ferrovie dello Stato assistenti lavori
Manutentori impianti elettrici
Rete Ferroviaria Italiana cerca manutentori con diploma