Manutentori impianti elettrici

Rete Ferroviaria Italiana cerca manutentori con diploma

La società appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato è alla ricerca di personale diplomato su tutto il territorio nazionale.

Ferrovie dello Stato assistenti lavori

Nazionale. Rete Ferroviaria Italiana Spa, società che fa capo al Gruppo Ferrovie dello Stato, ha pubblicato un annuncio di lavoro volto ad assumere personale nel ruolo di Operatore Specializzato Manutenzione Infrastrutture Impianti Elettrici.

Le selezioni sono su tutto il territorio nazionale e sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Età compresa tra 18 e 29 anni inclusi;
  • Diploma di scuola secondaria superiore ad ambito tecnico: Elettronica ed Elettrotecnica, Informatica e Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica;
  • Patente B;
  • Possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo.

Completano il profilo capacità di tensione al risultato, iniziativa, miglioramento continuo, lavoro di gruppo e capacità di integrazione.

Il ruolo prevede attività pratico/operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie. Il contratto di lavoro è di apprendistato professionalizzante. Dopo l’assunzione è previsto un percorso formativo abilitativo che potrebbe essere svolto in centri di formazione diversi dalla propria sede di lavoro.

L’orario di lavoro, di 38 ore settimanali, sarà distribuito su 5 giorni. Prevista anche una reperibilità di 7 giorni al mese.

La scadenza per candidarsi è il 18 aprile 2024. Chi è interessato può inviare il proprio Cv da seguente link.

La ricerca è su tutto il territorio nazionale. Nel caso si superasse la selezione, al candidato verrà chiesto di esprimere una sola preferenza rispetto alla Regione di inserimento.

leggi anche
treno ferrovia
Fs sistemi urbani
Società del Gruppo Ferrovie dello Stato sta assumendo a tempo indeterminato
Italferr
Cantieri in diverse città italiane, napoli compresa
Italferr (Ferrovie dello Stato) assume diplomati come assistenti
Ferrovie dello Stato assistenti lavori
Opportunità in toscana
Ferrovie dello Stato assume magazzinieri a tempo indeterminato