Le ricerche

Scomparso da ore, l’ultimo biglietto “non cercatemi”. Gli appelli della famiglia

27enne scomparso, l'appello della famiglia

Generico aprile 2024

Sant’Antimo: Scomparso da ieri alle 17 la famiglia lancia l’allarme. Pasquale Mora 27 anni, indossava Felpa bianca, jeans e scarpe bianche al momento della scomparsa

L’allontanamento volontario (?)

Il ragazzo, secondo le ultime ricostruzioni, si sarebbe allontanato volontariamente lasciando alla famiglia un biglietto “Non cercatemi”. Per i familiari ore di apprensione così hanno lanciato l’appello per il ritrovamento del giovane su tutti i canali social. Il cellulare, risulterebbe essere spento da ore.

Gli appelli

“Buonasera è scomparso da Sant’antimo dalle 17 di oggi pomeriggio e ancora non si ha nessuna traccia, ha lasciato una lettera e ha il cell spento. Indossa questa felpa, jeans e un paio di scarpe bianche. Si chiama Pasquale Morra ed é il fidanzato di mia cugina Teresa Di Fronzo, se qualcuno l’ha visto contattate e CONDIVIDETE per favore”

“Questo ragazzo è il genero di mia cugina, si chiama Pasquale Morra è scomparso oggi pomeriggio dalla località di Sant’Antimo. Chiedo massima condivisione per favore aiutiamo la famiglia a ritrovare Pasquale Grazie”

“Se qualcuno l’ha visto , si faccia avanti per favore, e scomparso da Sant’ Antimo , si chiama Pasquale Morra . Verso le 17 di oggi pomeriggio” Sono solo alcuni tra i post disperati dei familiari per trovare il 27enne