La protesta

Un’auto della Municipale blocca traffico e bus a Napoli. La segnalazione “Una vergogna”

Sosta selvaggia

Generico aprile 2024

Sant’Anastasia: Alla sosta selvaggia ormai ci si è fatti il callo, è diventata una malsana abitudine. Ma se chi dovrebbe scongiurarla contribuisce, invece, ad incrementarla, allora si è superato ogni limite.

La segnalazione

A Napoli come ha segnalato un cittadino al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, un’auto della Polizia Municipale di Sant’Anastasia è stata lasciata parcheggiata nel bel mezzo della carreggiata, nei pressi di Piazza Dante, ostacolando la viabilità e bloccando il passaggio di un autobus di linea per diverso tempo.

“Una vergogna”

“Una vergogna che anche la Polizia Municipale si comporti in questo modo incivile. Abbiamo segnalato l’accaduto al comando di Napoli per multarla e di Sant’Anastasia per ulteriori provvedimenti. Vogliamo sapere che ci faceva quel mezzo fuori dal proprio territorio e chiediamo un intervento deciso perché se anche chi dovrebbe vigilare e garantire l’ordine non rispetta le regole, cosa ci si deve poi aspettare dai cittadini?”- ha commentato Borrelli assieme alla rappresentante territoriale di Europa Verde Ines Barone.