Attualità

Coronavirus, Stefano De Martino a Domenica In: “Cerco di essere positivo”

stefano_de_martino_domenica_in

TORRE ANNUNZIATA (Emanuele Fiocca). Lo ha presentato definendolo “Amore della zia”, Mara Venier, Stefano De Martino a Domenica In, dove oggi è intervenuto, ovviamente, in collegamento dalla casa nella quale vive con la compagna Belen Rodriguez e il figlio Santiago. “Dovevi essere ospite qui in studio, tempo fa, per parlare del bellissimo film che hai doppiato… ma poi è successo tutto questo” ha aggiunto subito dopo la signora della domenica di Rai1.

“Si, nessuno si sarebbe mai aspettato quello che sta succedendo. Io sto cercando di avere un approcio sempre positivo, mi invento ogni giorno delle cose per passare al meglio il tempo e affrontare bene il tutto” ha quindi risposto il ballerino napoletano, che ha poi spiegato: “A tutti coloro che mi telefonano, consiglio di parlare come se la scelta di non uscire di casa fosse nostra”.

“Siamo chiusi in casa da un mese, siamo tutti esauriti!” ha poi aggiunto scherzosamente, strappando un sorriso a Mara Venier, la quale ha confermato: “In verità un po’ esauriti lo siamo davvero…”. Continuando la chiacchierata a distanza, Stefano De Martino ha poi mostrato una tromba al pubblico di Domenica In, rivelando: “L’ho comprata prima dello scoppio dell’epidemia, avendo da sempre il sogno di imparare a suonarla. Non sono riuscito, però, ad andare a lezione neanche una volta, perciò ho iniziato a capire come suonarla studiando tramite lezioni online”.

“Santiago è molto contento di non dover andare a scuola in questo periodo” ha poi dichiarato Stefano De Martino, per rispondere alla domanda di Mara Venier, che ha voluto sapere come va la quarantena per lui e Belen. “Lui è quello che sta meglio in questo momento. Io e Belen, invece, cuciniamo, mangiamo e ingrassiamo!” ha poi aggiunto scherzosamente, prima di precisare: “In realtà facciamo anche altro, come guardare dei film”.