Attualità

Stefano De Martino, Made in Sud chiude: stasera a Napoli la serata finale

stefano-de-martino-28-aprile

NAPOLI (Emanuele Fiocca). E’ giunta al capolinea anche l’edizione 2020 di Made in Sud, che ha visto la conduzione di Stefano De Martino, confermato dopo il successo della scorsa edizione, accanto all’ormai veterana Fatima Trotta, da anni volto fisso dello show trasmesso dall’auditorium della Rai di Napoli.

Quella che andrà in onda oggi, lunedì 20 luglio 2020, in prima serata su Rai2, come sempre a partire dalle 21.20, sarà l’ultima puntata di Made in Sud: Stefano De Martino, Fatima Trotta e tutto il cast del seguitissimo show comico della seconda rete, saluteranno quindi i telespettatori al termine di un’edizione non facile, per via dell’assenza del pubblico in sala e di tutte le limitazioni dovute all’emergenza Coronavirus, ma ugualmente di grande successo, visto l’ottimo share che tutti e cinque gli appuntamenti già trasmessi hanno ottenuto.

Anche stasera, per l’ultima puntata di Made in Sud, Stefano De Martino e Fatima Trotta (che la settimana scorsa hanno fatto un omaggio a Napoli) avranno sul palco dell’auditorium partenopeo della Rai diversi artisti protagonisti di puntata, ma anche ospiti fissi, come i comici Lello Arena e Biagio Izzo e il cantante Sal Da Vinci.

Non si sa ancora se Made in Sud tornerà nel 2021 ma, visto il successo d’ascolti che Stefano De Martino, Fatima Trotta e tutta la squadra dello show hanno ottenuto in questa edizione per tanti aspetti molto complicata, è lecito aspettarsi un ritorno del varietà tra la primavera e l’estate dell’anno prossimo.

Intanto, prima di un’eventuale prossima edizione di Made in Sud, Stefano De Martino potrebbe ricondurre un altro programma di grande successo, a lui già affidato nella passata stagione, sempre in onda dall’auditorium della Rai di viale Marconi a Napoli: trattasi di Stasera tutto è possibile, il cui ritorno potrebbe avvenire tra l’autunno 2020 e l’inverno 2021.