Primo piano

Verso Napoli-Torino, Spalletti ritrova i Nazionali: nei granata c’è il rientro del Gallo Belotti

zielinski nuova

NAPOLI. Seduta mattutina all’Ssc Napoli Konami Training Center di Castel Volturno, dove gli azzurri preparano Napoli-Torino, match in programma allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre per l’ottava giornata di Serie A (ore 18).

 

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione ed esercitazione tattica. Successivamente partita a campo ridotto. Lobotka ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato. Terapie per Malcuit. Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell’allenamento di ieri. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Rrahmani, Osimhen e Zielinski.

Nel Toro rientra Belotti

Juric ritrova Belotti, con Sanabria che tornerà soltanto alla vigilia della trasferta di Napoli si alzano le quotazioni del Gallo. Sulla trequarti, però, la coperta è corta: Pjaca è out, Praet sta migliorando solo ora, Linetty ha qualche acciacco. Così, insieme a Brekalo, potrebbe esserci Lukic, mentre in mediana a far coppia con Mandragora si punta sul recupero di Pobega. Solito ballottaggio Aina-Ansaldi sulla fascia sinistra, in difesa l’unico sicuro del posto è Bremer: Rodriguez non è al meglio, non dovesse farcela giocherebbero Djidji e Zima o, in alternativa, Buongiorno.