Primo piano

Verso Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ecco le probabili formazioni. Chi vince giocherà con l’Atalanta

petagna-andrea 2021
NAPOLI. Il Napoli di Luciano Spalletti domani sera allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta affronterà la Fiorentina negli ottavi di finale della Coppa Italia.

Le probabili formazioni di Napoli e Fiorentina

Spalletti è pronto a confermare il suo 4-2-3-1 con Ospina in porta, difesa a quattro con Di LorenzoRrhamaniJuan Jesus (anche se non si esclude l’esordio dal primo minuto del nuovo acquisto Tuanzebe) e il ritrovato Ghoulam. A centrocampo, spazio al tandem DemmeFabian Ruiz mentre in attacco confermato Andrea Petagna, sarà sostenuto dal trio di mezze punte formato da MertensPolitano ed Elmas. Ancora positivi al Covid Mario Rui e Zielinski.

Nel 4-3-3 della Fiorentina Italiano rilancia Dragowski in porta; difesa a quattro formata da VenutiIgorMilenkovic e Biraghi. A centrocampo, spazio a Torreira, Bonaventura e Duncan, mentre in attacco ci sarà Vlahovic, sostenuto da Gonzalez e dal grande ex Josè Callejon. 

Chi vince affronterà l’Atalanta

L’Atalanta ha battuto 2-0 (1-0) il Venezia in una partita degli ottavi di finale di Coppa Italia e si è qualificata per i quarti. Nel prossimo turno la formazione allenata da Gian Piero Gasperini affronterà la vincente della sfida tra Napoli e Fiorentina.