Ecco come candidarsi

Prestigioso istituto bancario cerca sportellisti in tutte le regioni: basta il diploma

Interessante offerta di lavoro anche per chi è senza esperienza.

Banca Credem offerta sportellisti

Nazionale. Lavorare in banca è il sogno di tantissime persone. La buona notizia è che non sempre serve la laurea in economia per poter svolgere questa mansione. Diversi istituti bancari cercano anche solo figure diplomate come sportellisti. Come ad esempio banca Credem, un istituto bancario fondato all’inizio del secolo scorso da alcuni imprenditori emiliani, che con il tempo ha allargato la sua presenza in tutta Italia, aprendo numerosi uffici sull’intero territorio nazionale, Campania compresa.

Credem attraverso il “Progetto Giovani” ha deciso di aprire la possibilità di fare carriera presso il suo istituto anche con il diploma. In tal senso ha avviato una ricerca riferita a tutti gli istituti di credito d’Italia per sportellisti. A chi è rivolto l’annuncio? A studenti universitari/masterizzandi, neo diplomati e/o neo laureati senza esperienza pregressa, professionisti con qualche anno di esperienza (anche non nel settore bancario).

I candidati prescelti saranno assunti con un contratto a tempo determinato della durata di un anno, funzionale alla stabilizzazione in azienda. Sono poi compresi diversi benefit come la possibilità di fare delle ore in smart working, buoni pasto, convenzioni e telefono aziendale.

Le candidature sono esclusivamente online. Basterà recarsi sul sito di banca Credem, recarsi nella sezione offerte di lavoro, scegliere l’annuncio come sportellisti ed allegare il proprio Cv.