La folla si accalca

Offerta speciale del pescivendolo ‘social’ per le ostriche di San Valentino

In occasione della festa degli innamorati, un frutto speciale e afrodisiaco.

Ostriche San valentino, Di Napoli

Napoli. Le ostriche afrodisiache di San Valentino soltanto a 5 euro. Stamani è tornata l’offerta del pescivendolo social Gennaro Di Napoli leader della pescheria I Diamanti del Mare di Soccavo.

Una grande varietà di ostriche in vista della festa degli innamorati, sembrava di essere tornati al periodo della vigilia di Natale, quando in questa rivendita si scaricavano bancali di questo frutto di mare di cui i francesi sono gli ambasciatori nel mondo.

Soltanto 5 euro per il pacco targato Robin Hood con il marchio San Valentino, davvero una ottima offerta, la gente si è accalcata ai margini della rivendita già all’apertura per dare il via all’assalto. Diversi i tipi di ostriche proposte, il pacco più grande 10 euro.

Ricordiamo che nel periodo prenatalizio ci fu la maxi offerta di un pacco di ostriche, targate Robin Hood a soli 3 euro.

Gennaro Di Napoli torna all’antico, la strategia commerciale del momento è quello di concentrarsi sul banco, nonostante la gente continui  chiedergli le offerte delle box, non più pubblicizzate già da una decina di giorni. Nel pomeriggio invece sono tornate le prenotazioni per le barche di crudo di tre tipologie.

leggi anche
Diamanti del Mare, gennaro
La riffa
Il gentile omaggio del pescivendolo social per i clienti in attesa dall’alba
cozze giovedì santo
Attualità
Rush finale per la zuppa del giovedì santo: la scelta delle cozze del pescivendolo social