La bravissima giovanna

Mare fuori, l’amore oltre il set: nata un’altra coppia tra gli attori

I due attori si sono innamorati sul set della serie

Mare Fuori, Giovanna Sannino, Salvo

Napoli. Dal set alla realtà il passo è stato davvero breve per Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio (rispettivamente Carmela e Salvo) che si sono incontrati e innamorati proprio durante le riprese di Mare Fuori, la serie dei record ambientata a Napoli. Dopo Maria Esposito e Antonio Orefice, che nella serie interpretano i personaggi di Rosa Ricci e Totò, anche Giovanna e Gaetano fanno ormai coppia fissa e si amano alla follia.

“Gaetano per me è un girasole, qualcuno che è riuscito a riscaldarmi il cuore senza alcuna pretesa. Qualcuno di cui potermi fidare, a cui potermi affidare. È sicurezza e tanta tenerezza, è un’anima buona, ma soprattutto rara. È un vortice che ti porta con sé, senza sballottolarti. È una nuova possibilità, è forza. Ha risvegliato le emozioni che erano state congelate dall’apatia. Prima donandomi serenità, poi versando dell’oro nelle mie ferite”, ha raccontato Giovanna parlando di Gaetano. La coppia sarebbe innamoratissima, condividendo romantici scatti che ritraggono baci e sorrisi. Non mancano soprattutto le dediche tra i due fidanzati.

Salvo è il cugino di Ciro e Rosa Ricci e nella terza stagione perde la vita durante una rapina, mentre sta istruendo i tre che sono destinati ad andare nel carcere minorile per dare sostegno ad Eduardo, rimasto con il solo Milos.

Una bravissima attrice

Giovanna Sannino in questa terza stagione ha un ruolo più importante, soprattutto nelle puntate finali, con le nozze con Eduardo e la disperazione in ospedale dopo che il coniuge è stato sparato ed è fin di vita.

Davvero molto brava nel ruolo di Carmela, anche nel momento clou, quando si ritrova davanti Teresa che aveva avuto un flirt proprio con Eduardo e che gli dona il sangue. Sicuramente la rivedremo anche nella quarta stagione, c’è ancora tanto da raccontare sul fronte che la riguarda, lei che si sente tradita da Salvatore Ricci che ha comandato la morte del marito, con entrambi da sempre legati a quella famiglia.

leggi anche
Generico febbraio 2023
Protagonista assoluta di una pellicola osé
Dai film di Tinto Brass ad un ruolo di rilievo nella serie ‘Mare Fuori’
Matteo Paolillo, Crazy J, Origami all'alba, Mare Fuori 3
Mare fuori spacca anche con le canzoni
Origami all’alba: ecco i numeri raggiunti dalla canzone di Eduardo e Crazy J di Mare Fuori
Matteo Paolillo, Crazy J, Origami all'alba, Mare Fuori 3
Il motivo dell'arresto di edoardo
I flashback di Mare Fuori: nessun ritorno al passato per un protagonista. Il motivo dell’arresto
Ciro Ricci, finale
Numeri da record
L’intervista all’attore che interpreta Ciro di ‘Mare Fuori’: Ecco la verità su quella foto