Il motivo dell'arresto di edoardo

I flashback di Mare Fuori: nessun ritorno al passato per un protagonista. Il motivo dell’arresto

Per un protagonista non c'è stato alcun flashback che spiegasse il motivo dell'arresto. Ma ecco cosa hanno scoperto i fan più attenti.

Matteo Paolillo, Crazy J, Origami all'alba, Mare Fuori 3

Nazionale. Uno dei personaggi più apprezzati della serie di successo Mare Fuori è quello di Edoardo interpretato Matteo Paolillo. Chi ha visto o sta vedendo la serie sa benissimo che nel corso delle varie puntate ci sono stati diversi flashback sui protagonisti dove, ritornando a poche ore prima dell’arresto, viene reso noto il motivo per cui adesso si ritrovano rinchiusi nell’istituto penitenziario minorile di Napoli.

Abbiamo visto i motivi dell’arresto di Carmine, Filippo, persino quelli di Rosa o del trio formato dai fratelli Di Meo e Dobermann. Invece nessun passo indietro su Edoardo per capire il reale motivo per cui si trova lì e quali reati ha commesso.

Nel corso delle puntate però ci sono stati diversi indizi che hanno svelato il motivo seppur velatamente. Per scoprire la verità dobbiamo fare un passo indietro, alla primissima puntata della serie, nel momento in cui Paola arriva all’IPM.

Il motivo dell’arresto di Edoardo

La nuova direttrice è intenta a sfogliare i fascicoli di vari detenuti per capire di più su di loro. Passa al vaglio quelli di Ciro, Pino e poi Edoardo. Proprio su quello di Edoardo si legge chiaramente: associazione finalizzata al traffico di stupefacenti destinati allo spaccio con l’aggravante. Non è chiaro qual è l’aggravante ma è probabile si tratti del possesso di armi da fuoco.

Un dettaglio che non è sfuggito ai fan della serie Rai. Per Edoardo la terza stagione è stata molto importante. Dopo aver sposato Carmela, il ragazzo è finito nella lista nera di Wanda Di Salvo che ha chiesto a Don Salvatore Ricci di eliminarlo in cambio di una tregua.

Colpito da armi da fuoco è finito in coma e solo verso gli ultimi frame dell’ultima puntata si vede che si risveglia. Cosa accadrà adesso? Per scoprirlo dobbiamo attendere la quarta stagione in cui ci sarà sicuramente.

leggi anche
Quando uscirà Mare Fuori 4
Arrivano conferme sulla data
Quando uscirà Mare Fuori 4, c’è la data. Ecco gli attori che hanno detto addio
Gli indizi del regista di Mare Fuori
Disponibile sul canale streaming della rai
Mare Fuori, su Rai Play sorpresa per i fan della serie: ecco di cosa si tratta
Mare Fuori 4 chi ci sarà
Questo personaggio ci sarà sicuramente
Arrivano altre conferme, ecco chi ritorna nella quarta serie di Mare Fuori
Mare Fuori, Giovanna Sannino, Salvo
La bravissima giovanna
Mare fuori, l’amore oltre il set: nata un’altra coppia tra gli attori
Mare Fuori terza stagione
Tutti i luoghi dove sono state girate le scene
Mare Fuori non è stato girato solo a Napoli: ecco tutte le location