Numeri da record

L’intervista all’attore che interpreta Ciro di ‘Mare Fuori’: Ecco la verità su quella foto

Il finale della terza stagione

Ciro Ricci, finale

NapoliIn un’intervista a Fan Page, Giacomo Giorgio, l’attore che interpreta Ciro Ricci in Mare Fuori, rivela che quella foto che ritrae il suo personaggio sullo scalone delle piscine Mirabilis che ha fatto il giro del web, non l’ha postata lui.

Ad una precisa domanda il 24enne che ama molto interagire con foto che lo ritraggono sul set assieme ai colleghi ha replicato così:

“Utilizzo il mio profilo Instagram per condividere cose che mi piacciono, dei pensieri onesti ed emotivi, non cerco mai di spingermi oltre. La foto a cui vi riferite non l’ho messa io, forse per errore, forse no, non l’ho ricondivisa, poi sulle aspettative del pubblico non vedo, non sento, non parlo. Non rispondo per gli altri, chiaramente ognuno lo fa per un motivo, ci sarà qualcuno che lo farà per l’hype”.

Insomma Giacomo non si sbilancia sul finale del dodicesimo episodio e su un eventuale ritorno del suo personaggio nella quarta serie.

Il pubblico auspica senza dubbio un suo ritorno in carne ed ossa, ma bisognerà attendere almeno un paio di mesi e cioè maggio, quando cominceranno le riprese della quarta serie di Mare Fuori.

I numeri impressionanti della terza stagione

Il mese di febbraio per Mare Fuori su Rai Play si è chiuso con numeri da record. La fiction ha, infatti, raggiunto e superato la cifra di 105 milioni di visualizzazioni.

Nello stesso periodo, inoltre, sono state oltre 45 milioni le ore di fruizione online. Particolarmente rilevante il dato relativo alla platea raggiunta da Mare fuori su Rai Play: per oltre il 40% è composta da giovani con meno di 25 anni.

Numeri sensazionali, che confermano un successo senza precedenti per la serie. Forti di ascolti di questo tipo la Rai ha ufficialmente confermato la produzione di una quarta stagione, la cui sceneggiatura è già in fase di scrittura. Una delle autrici della sceneggiatura aveva dichiarato in conferenza stampa di arrivare persino a una quinta e sesta stagione.

Clicca qui per vedere l’intervista integrale a Giacomo Giorgio

 

leggi anche
Mare fuori anticipazioni quarta stagione
Alcune anticipazioni
Ufficiale, ecco chi non ci sarà nella quarta stagione. La verità sul ritorno di Ciro
Mare fuori
Le anticipazioni
Mare Fuori, la verità su Ciro: due protagonisti ‘lasceranno’ la serie
Mare Fuori, Giovanna Sannino, Salvo
La bravissima giovanna
Mare fuori, l’amore oltre il set: nata un’altra coppia tra gli attori
Mare fuori anticipazioni quarta stagione
Gli attori incontreranno i fan
Gli attori di Mare Fuori in tour: ecco il calendario
Ciro Ricci, finale
La notizia ufficiale che rallegra i fan
Arriva l’ufficialità sul futuro di Ciro Ricci in Mare Fuori 4
canzone tic toc mare fuori
Arriva la conferma
Mare Fuori, arriva la conferma: Ciro ci sarà