Guarda il video

La star lanciata da ‘Mare Fuori’ nel video dell’ultimo singolo di Geolier

Con l'attore che interpreta Ciro Ricci anche una conduttrice radiofonica

Geolier, Giacomo Giorgio, paola

Napoli. A quasi due mesi dall’uscita de “Il Coraggio dei Bambini” (Columbia Records/Sony Music Italy) – certificato platino da FIMI/GfK Italia – Geolier continua a raccontare la sua realtà, questa volta tramite immagini. Fuori ora – al link https://youtu.be/aL0dOoLpf7M – il video di “COME VUOI”, il racconto di un amore desiderato e sincero sullo sfondo della città di Napoli.

Protagonisti d’eccezione del video sono l’attore napoletano Giacomo Giorgio, una delle punte di diamante della fiction Rai “Mare Fuori”, e Paola Di Benedetto, conduttrice radiofonica e televisiva. I personaggi vengono immortalati nei momenti più significativi dell’amore in tutte le sue sfaccettature, ma sempre con la sincerità che caratterizza Geolier, la sua musica e la sua città. Il video, diretto da Davide Vicari, è stato girato tra le strade di Napoli, dalla stazione di Montesanto al Porto.

Nel frattempo, si aggiungono altri traguardi alla lunga lista di successi dell’artista: il brano “Monday” è stato di recente certificato disco d’oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), mentre continua a collezionare sold out il tour che porterà finalmente “Il Coraggio dei Bambini” sui palchi di Milano e Napoli. Questi gli appuntamenti confermati finora, che hanno già registrato il tutto esaurito:

12 aprile – MILANO – Alcatraz SOLD OUT

18 aprile – NAPOLI – Palapartenope SOLD OUT

19 aprile – NAPOLI – Palapartenope SOLD OUT

20 aprile – NAPOLI – Palapartenope SOLD OUT

 

Un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare. GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, collezionando, in così poco tempo, importanti certificazioni – ben 17 dischi di platino e 20 dischi d’oro – e oltre 1.4 miliardi di streaming audio/video.

leggi anche
Mare fuori anticipazioni quarta stagione
Alcune anticipazioni
Ufficiale, ecco chi non ci sarà nella quarta stagione. La verità sul ritorno di Ciro
Mare fuori
Le anticipazioni
Mare Fuori, la verità su Ciro: due protagonisti ‘lasceranno’ la serie
Mare Fuori terza stagione
Tutti i luoghi dove sono state girate le scene
Mare Fuori non è stato girato solo a Napoli: ecco tutte le location