In due lasciano?

Il saluto del regista di ‘Mare Fuori’ a due attori protagonisti dalla prima serie

Le storie della serie. Il video finale

Aggiornamento. Nel corso di questa giornata il regista Silvestrini ha poi pubblicato una storia nella quale dà l’appuntamento ai due attori per la quarta stagione. Quindi ci saranno entrambi.

Napoli. Sul suo profilo IG il regista di Mare Fuori Ivan Silvestrini ha salutato due attori che hanno contribuito in modo evidente al successo della serie targata Picomedia.

Si tratta di Domenico Cuomo che interpreta Cardiotrap e Artem che dà voce e volto a Pino ‘u pazz.

Si tratta di un video, che alleghiamo, dell’ultimo giorno di riprese per i due attori che avevano già recitato in altre pellicole molto conosciute.

Cardiotrap lo avevamo visto più piccolo in Gomorra 3 nei panni del nipote del ras di Forcella Sangue Blu, mentre Artem aveva recitato nel film La Paranza dei bambini. Chiaramente il video del regista si riferisce all’ultimo giorno di riprese dello scorso anno, sulla stessa scia di Carolina Crescentini, che però ha ufficialmente detto addio alla serie.

Non si sa quindi se i due attori saranno protagonisti della Quarta edizione, questo reel di Silvestrini provoca ulteriori dubbi. Se da un lato la parabola di Cardiotrap nella trama, già dalle ultime puntate, è sembrata al tramonto, per via dell’uscita dal carcere dell’amata Gemma, la storia di Pino sembra diversa e ancorata a quella dell’amata Kubra.

Il suo personaggio ha ancora qualche cartuccia da sparare e quindi non saremmo sorpresi di rivederlo anche nella quarta stagione. GUARDA IL VIDEO.

leggi anche
L'ultimo giorno di riprese
L’addio al cast di ‘Mare Fuori’, il saluto che commuove tutti
Nuova ipotesi sull'ultima arrivata all'ipm
L’ultima arrivata in Mare Fuori: spunta legame con un personaggio deceduto nella terza serie
Recitare nella serie del momento
Vuoi partecipare ai casting di Mare Fuori 4? Ecco come fare
L'idea della pasticcera
Mare Fuori, pasticcera star del web ha creato una torta dedicata alla serie
Già 13mila firme
Mare Fuori, lanciata petizione per riavere nella serie la direttrice Paola Vinci