Lavorare nella grande distribuzione

Esselunga cerca personale varie mansioni con ottimo stipendio

Tutte le offerte di lavoro aperte per lavorare in Esselunga.

Esselunga lavoro

Nazionale. Esselunga è una delle principali catene di supermercati presenti in Italia. L’azienda, conta oggi oltre 160 punti vendita sparsi sul territorio nazionale, soprattutto tra Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Liguria e Lazio e circa 25mila dipendenti.

Sono varie le figure che Esselunga cerca per i propri punti vendita e logistici, dagli addetti alla vendita a figure più specializzate come panettieri e farmacisti. I requisiti variano ovviamente in base ai profili. Per lavorare come addetto vendite o cassiere, è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana e capacità di lavorare in team. Per gli altri ruoli più specializzati potrebbero volerci specifiche competenze o esperienze.

Esselunga offre una formazione completa ai suoi nuovi dipendenti. La formazione include corsi teorici e pratici per assicurarsi che i dipendenti siano adeguatamente preparati per svolgere le loro mansioni. Gli stipendi sono molto competivi, uno scaffalista in media percepisce 1.188 euro al mese, un capo reparto circa 30.000 euro all’anno mentre un magazziniere 18.375 € all’anno.

Lavorare in Esselunga significa entrare a far parte di una realtà solida della grande distribuzione. Come scelta aziendale al momento il marchio non ha punti vendita al Sud Italia ma per chi è aperto al trasferimento si tratta davvero di una grande opportunità.

Come candidarsi

Le candidature possono essere inviate online direttamente dal sito dell’azienda dalla sezione carriere. Al momento sono 65 le offerte pubblicate. Eccone alcune:

– Allievo Responsabile, Novara;
– Specialista Reparti Freschi Spesa Online, Milano;
– Estetista eb beauty store, Milano, Torino;
– Panettiere, Vicenza, Verona, Brescia;
– SAP IT Finance Project Manager – Retail Specialist, Pioltello;
– Farmacista, Varese, Genova, Torino;
– Consulente alla Vendita eb beauty store – Mantova;
– Gastronomo, Vicenza;
– Addetto sorveglianza, Milano;
– Cassiere, Milano;
– Frigorista impianti industriali, Firenze;
– Barista;
– Allievo responsabile.

A questo link tutte le offerte. Per candidarsi basta cliccarci su, effettuare il login o la prima registrazione e inviare il Cv.

leggi anche
NTT data lavoro
Si cercano nuove figure per apertura nuova sede
Multinazionale giapponese assume in tutta Italia: disponibili 400 posti di lavoro
amazon lavoro
Opportunità
Offerta di lavoro da Amazon, ecco come candidarsi per ‘Specialista di manutenzione’
Assunzioni Findus
L'azienda di surgelati cerca personale
Assunzioni Findus: come inviare la candidatura