La banca cerca personale

Findomestic assume operatori di sportello in tutta Italia

La banca appartenente al gruppo BNP Paribas cerca personale.

Findomestic lavora con noi

Nazionale. Findomestic appartiene al gruppo BNP Paribas. Si tratta di un gruppo bancario italiano che conta oltre duecentomila collaboratori. Attualmente è alla ricerca di operatori di sportello e di supporto alla clientela per le sedi diffuse in tutta Italia.

L’annuncio inserito sul sito della banca è rivolto a tutto il territorio nazionale ma è consigliabile che ciascun candidato indichi una sola sede di preferenza, in modo da poter sostenere la selezione per quella determinata città. Nello specifico gli operatori ricercati andranno a svolgere funzioni di

  • front end;
  • customers solution;
  • granting.

Tra i requisiti richiesti per la candidatura troviamo il possesso della laurea di primo livello mentre non è specificato se è necessaria un’esperienza pregressa. Sul sito di Findomestic alla sezione lavora con noi sono presenti tutte le offerte di lavoro. Basta cliccare su quella desiderata, effettuare la registrazione al sito e inoltrare il proprio Cv.

L’iter di selezione sarà costituito da step differenziati, rappresentati da: test attitudinale, survey conoscitiva e web call con il recruiter. Tra gli altri benefit aziendali offerti dalla società si considerano: flessibilità oraria, programmi di formazione, convenzioni e buoni pasto.