Assunzione urgente

Si cercano addetti alle pulizie negli uffici postali

L'assunzione è immediata e non servono particolari requisiti. Vediamo dove.

Addetti alle pulizie Poste Italiane

Nazionale. In Italia sono presenti tantissimi uffici postali, quasi uno in ogni Comune. La gestione delle pulizie viene affidata a ditte esterne. Una di queste è la società Euro & Promos FM Spa, fondata nel 1994. Si tratta di un’azienda da 6.500 dipendenti che opera sia per il pubblico che per il privato offrendo servizi di pulizia civile, industriale e sanitaria, manutenzione impianti, logistica di magazzino, cura del verde, lavanderia industriale, archiviazione documenti e produzione in outsourcing.

L’ultima offerta di lavoro pubblicata dall’azienda riguarda la ricerca di addetti alle pulizie degli uffici postali di Bologna e provincia. Le risorse firmeranno un contratto diretto con l’azienda secondo il CCNL Multiservizi. L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì per 40 ore settimanali e l’inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti in base all’esperienza e discussi in fase di selezione.

I requisiti richiesti sono:

  • minima esperienza nella mansione;
  • possesso patente B;
  • disponibilità immediata;
  • serietà e affidabilità.

Se realmente interessati è possibile inviare CV completo alla seguente email: “ricerca.personale@europromos.it” con oggetto “POSTE BOLOGNA“. Se il profilo risulterà in linea con quello ricercato sarete richiamati per un colloquio conoscitivo.

Sul sito dell’azienda sono presenti anche altre offerte di lavoro sempre come addetta alle pulizie in altri luoghi, come i musei della città di Ferrara, la caserma dei Vigili del Fuoco di Budrio (BO). Qui tutta la lista completa.

leggi anche
POSTE ITALIANE
Tutte le posizioni aperte
Poste Italiane assume: ecco come candidarsi
La Posta Svizzera lavoro
Lavorare alle poste svizzere
Le Poste svizzere stanno assumendo personale italiano anche con diploma
posta
Candidature aperte fino al 19 marzo
Maxi assunzione di Poste Italiane per gli sportelli in Campania, ecco chi può candidarsi: basta il diploma