Ecco come candidarsi

Si assumono 100 facchini e mulettisti con ottimo stipendio mensile

L'offerta di lavoro è stata pubblicata dal centro per l'impiego. Ecco requisiti e come candidarsi.

facchini e mulettisti Roma

Nazionale. Interessante opportunità di lavoro direttamente dal centro per l’impiego della Regione Lazio che ha pubblicato due annunci volti ad assumere 100 facchini e mulettisti per due società, la Gestione Eventi srls e Stage Guess srls. A gestire l’iter sarà il centro per l’impiego di Roma Testaccio.

Chi vuole candidarsi deve rispettare i seguenti requisiti:

  • conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed in particolare del software Excel;
  • competenza con l’utilizzo del carrello elevatore e nei lavori in quota;
  • esperienza pregressa nel ruolo di facchino o mulettista;
  • possesso di un’automobile e possesso della patente B;
  • preferibilmente aver seguito il corso professionale sicurezza 81/08;
  • preferibilmente conoscenza lingua inglese, francese o rumeno.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura direttamente via email all’indirizzo preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it entro e non oltre il giorno 24 maggio 2023 indicando nell’oggetto l’ID dell’annuncio.

Per l’offerta presso la Gestione Eventi SRLS, l’ID è il seguente: P44C09. Per l’offerta presso la Stage Guess srls l’ID è questo: P45C09.

Nella mail bisogna allegare il proprio curriculum vitae (con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR)), una copia del documento di riconoscimento e il modulo di autocandidatura correttamente compilato e sottoscritto.

Il centro per l’Impiego di Roma Testaccio invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti. Chi è in linea verrà ricontattato.