Senza categoria

A Villa Domi il party di Viva anni 90: guest star il direttore Alfonso Signorini

Grande successo ancora una volta per la pagina “Viva gli anni 90” con il party di sabato 20 maggio sempre nella location mozzafiato di Villa Domi del mitico patron Domenico Kontessa. La serata organizzata è stata divisa in due parti: la prima cena organizzata da Fabio Palazzi e poi il dopocena serata dance anni 90 da Emanuele Cinicola . Il party è stato fortemente voluto dal patron Kontessa anche per dare un continuo ai provini svolti nel pomeriggio per il progetto casting di Alfonso Signorini ed organizzati dall’esperto Fabio Palazzi. Il conduttore del Grande Fratello Vip e direttore di “Chi” è stato il grande ospite d’onore della serata e il più fotografato. L’amore verso il direttore è stato talmente tanto che nessuno ha perso l’occasione per farsi un selfie con lui.

Tantissimi gli sponsor da Givova ad Antonio Petrone Luxury per concludere con

la pagina Viva gli anni 90. Il dj set è stato affidato al grande Sasa Giglio

e a Luca Fusco. Per quanto riguarda la fotografia affidata sempre all’instancabile Umberto Raia e a Claudio Cottone. Tanti i successi trasmessi durante la serata come

You won’t forget me” di La Bouche, “Boys Boys” di Sabrina Salerno, poi Sandy Marton e Alexia. Durante la serata si è festeggiato anche il quarantesimo compleanno del noto imprenditore nel settore turistico Massimo Sugherini.  Non si sa ancora la prossima data del nuovo party. Ci sarà, da indiscrezione del duo Kontessa-Cinicola, l’evento annuale della pagina con premio nostalgia, sorprese ed ospiti con il botto.

Più informazioni