Previste nuove assunzioni.

Apre nel napoletano la prima fabbrica in Italia per il riconfezionamento dei farmaci esteri

Oltre 1.000 metri quadrati di struttura all'interno dell'Interporto Campano.

Gmm Farma Nola

NOLA – Il primo stabilimento dedicato al riconfezionamento dei farmaci di importazione parallela aprirà presto a Nola. L’annuncio è stato fatto dall’azienda napoletana Gmm Farma attiva nel settore sin dal 2014. Quasi 1.000 metri quadrati all’interno dell’Interporto Campano, piattaforma logistica strategicamente posizionata in quanto dispone di infrastrutture efficienti per il trasporto e si trova in prossimità di importanti snodi logistici, consentendo una distribuzione rapida e affidabile in tutta Italia.

Si tratterà della prima officina in Italia per il riconfezionamento dei farmaci provenienti dall’estero. I medicinali a seconda dello Stato possono avere dei prezzi differenti. La Gmm Farma acquisterà a prezzi vantaggiosi gli stessi identici farmaci prodotti dalle grandi aziende farmaceutiche, per rivenderli sul territorio nazionale ad un prezzo minore, mantenendo gli stessi livelli di qualità e sicurezza.

Il centro di Nola permetterà di aumentare i controlli sulla qualità e garantirà una disponibilità costante di medicinali, riducendo i tempi di consegna e migliorando la tracciabilità dei prodotti stessi. Previste anche nuove assunzioni con l’azienda che prevede di incrementare l’organico del 50% nel corso del prossimo anno.