Il dramma

Tragedia nelle palazzine, giovane muore dopo volo dal terzo piano

L'ipotesi presa in considerazione in questo momento è quella del gesto volontario, anche se non se conoscono le cause

Generico dicembre 2023

CASALNUOVO. Tragedia questa mattina nelle palazzine di via Pigna a Casalnuovo. Una ragazza di 32 anni è, infatti, deceduta in seguito ad un drammatico volo dal terzo piano della sua abitazione situata nel complesso di edilizia popolare.

La caduta da circa dieci metri di altezza non le ha lasciato scampo: la giovanissima è morta sul colpo. Inutile l’intervento dei soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.

Sull’episodio sono in corso indagini dei carabinieri della locale tenenza e del reparto territoriale di Castello di Cisterna. L’ipotesi presa in considerazione in questo momento è quella del gesto volontario, anche se non se conoscono le cause. Informata l’autorità giudiziaria che dovrà ora decidere se disporre l’esame autoptico o liberare la salma fin da ora per il rito funebre.

Al momento del dramma la 32enne originaria di Roma era in casa con la zia e il compagno. Sarebbe riuscita a eludere le loro attenzioni prima del tragico volo. Nei mesi scorsi aveva vissuto un dramma familiare che l’aveva segnata.