La storia del pizzicagnolo

‘Con Mollica o senza’ è diventato un marchio: sul sito si vendono felpe e pane cafone

Le dediche ai due punti vendita

donato con mollica e steven balasari

Napoli. In questi giorni è diventato realtà il nuovo sito e-commerce di Donato De Caprio il pizzicagnolo più famoso d’Italia grazie a Tik Tok.

Basta cliccare su https://www.conmollicaosenzashop.it/e visionare cosa si può acquistare.

Chiaramente non si possono comprare i panini imbottiti della salumeria, per quelli bisogna recarsi nelle due sedi di Napoli o Milano ma ci sono diversi prodotti in vendita: dal pane cafone a 2 euro alle felpe dedicate ai punti vendita, le birre del marchio, i salumi, la provola affumicata di Vico Equense, le olive con le mandorle. Dai 69 euro di spesa la spedizione è gratuita.

Sui formaggi e sui salumi, divenuti celebri perché puntualmente citati nei dettagli nei suoi video, c’è una vasta selezione, così come c’è spazio per il merchandising.

Una felpa Napoli o Milano costa 50 euro, una maglietta 30. In generale un sito internet fatto molto bene, dove tutto è a portata di clic.

La storia di Donato (dal sito)

Ti sei mai trovato in una situazione in cui la vita ti cambia da un giorno all’altro? Beh, è esattamente quello che mi è successo. Mi chiamo Donato e voglio condividere il mio incredibile viaggio dall’essere un dipendente regolare al diventare un fenomeno TikTok e un imprenditore di successo.

 

 

COME TUTTO È INIZIATO

Tutto è iniziato quando lavoravo come dipendente presso una gastronomia locale. Amavo il mio lavoro ed ero orgoglioso di servire i migliori panini della città. Non sapevo che la mia vita stava per prendere una svolta inaspettata. Un giorno ho deciso di divertirmi e ho iniziato a realizzare video TikTok durante le pause. Non avrei mai immaginato che questi video avrebbero cambiato la mia vita per sempre.

 

DA TIKTOK ALLA FAMA

Mentre continuavo a creare video TikTok, è successo qualcosa di incredibile. La gente ha iniziato a riconoscermi per strada e a venire al negozio solo per incontrarmi e scattare foto. Era surreale! La gastronomia è diventata un punto di ritrovo, non solo per i suoi deliziosi panini, ma anche per la possibilità di intravedere la stella di TikTok dietro il bancone.

 

 

UN ATTO DI FEDE

Sebbene l’attenzione fosse entusiasmante, rappresentava anche una sfida. La mia popolarità su TikTok stava crescendo rapidamente ed è diventato sempre più difficile bilanciare il mio lavoro e le esigenze della mia ritrovata fama. Sfortunatamente, il mio datore di lavoro non ha visto il potenziale di questa situazione unica e ha deciso di lasciarmi andare.

 

TRASFORMARE LE AVVERSITÀ IN SUCCESSO

Anche se perdere il lavoro è stata una battuta d’arresto, si è rivelata una benedizione sotto mentite spoglie. Ho incontrato un collega imprenditore di nome Steven, che ha visto il potenziale nella mia fama su TikTok e ha condiviso la mia passione per la gastronomia. Insieme, abbiamo deciso di aprire la nostra gastronomia a Napoli, in Italia.

 

 

DA NAPOLI A MILANO

La nostra gastronomia a Napoli è stata un successo immediato! Le persone sono accorse nel nostro negozio non solo per il cibo delizioso, ma anche per la possibilità di incontrare la persona che faceva i video dei panini su TikTok che avevano imparato ad amare. Il successo che abbiamo riscontrato a Napoli ci ha dato la fiducia necessaria per espandere la nostra attività e recentemente abbiamo aperto una seconda gastronomia a Milano.

 

 

 

GRATITUDINE E SUCCESSO

Grazie al supporto dei nostri fantastici follower su TikTok, ora abbiamo oltre 4 milioni di follower e continuano ad aumentare. Siamo incredibilmente grati per l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante questo viaggio. È grazie a voi, nostri fedeli fan, che siamo riusciti a trasformare la nostra passione nel mio sogno nel cassetto.

 

Quindi, se la vita ti lancia una sfida, non aver paura di accettarla. Non sai mai dove potrebbe portarti. Segui la tua passione, credi in te stesso e, chissà, potresti diventare il prossimo fenomeno TikTok!

 

 

Più informazioni
leggi anche
donato de caprio con mollica
Fatturato incredibile
Donato con mollica o senza, numeri da record: ecco quanto guadagna il salumiere-tiktoker
Donato con Mollica o Senza
Il re mida del paninozzo
Donato ‘Asso piglia tutto’, pronta una rivoluzione per aumentare il business
Donato con Mollica o Senza
Folla incredibile nel punto vendita di milano
Donato: da pizzicagnolo di quartiere a gigante dell’imprenditoria citato negli Atenei
Generico novembre 2023
Panino "mondiale" per l'ex calciatore
Un campione del mondo da Donato con mollica o senza, ecco le foto
donato con mollica e steven balasari
Fan in attesa della nuova salumeria
Donato ‘con mollica o senza’ apre la terza salumeria, ecco dove sarà il nuovo punto vendita
donato de caprio con mollica
Anche i vip dallo 'smollicato'
‘Con mollica o senza’, ecco i prezzi dei panini di Donato a Milano
donato con mollica e steven balasari
Il boom
Evento annullato, 5 mila panini ‘buttati’: che debutto per Donato ‘Con mollica o senza’