Il finale

Mare Fuori 5, ecco chi sono i personaggi usciti di scena e chi ritroveremo nella quinta stagione

Le anticipazioni

Rosa ricci maria esposito

La quarta stagione di Mare Fuori si è appena conclusa per chi si è sorbito in pochissimi giorni le 8 puntate che mancavano su Rai Play, e il suo epilogo è stato inaspettato e ha lasciato molti distrutti a causa di molti addii a personaggi amati e poche conferme. Cosa accadrà nella serie 5 l’anno prossimo?

Tra i personaggi che ormai hanno lasciato la serie c’è Carmine Di Salvo, personaggio che era amatissimo dal pubblico e che sembrava “intoccabile”, la sua amata lo ha lasciato sulle scale della chiesa di Liveri dove stava per andare in scena il matrimonio. Gli ultimi istanti della quattordicesima puntata sembrano un vero e proprio tributo all’attore Massimiliano Caiazzo che ha compiuto la sua parabola ed esce di scena.

Il cast della quinta stagione è già stato confermato, e sarà presente Rosa Ricci che diventerà la nuova protagonista assoluta assatanata di vendetta.

Oltre a lei, sono stati confermati il Comandante Massimo, suo figlio e la moglie Consuelo. Poi ci saranno, Micciarella, Cucciolo, Milos, Cardiotrap, Alina, Silvia e Angelo, due coppie di fatto. Oltre a loro ci sarà anche la direttrice Sofia insieme a Lino. Anche Pino ci sarà anche se la sua storia sembra essere più breve e così anche Donna Wanda e Mimmo.

Nel caso di Pino interpretato con bravura da Artem con l’addio di Kubra e con l’equilibrio trovato nella sua quotidianità, la sua centralità traballa sempre di più.
A non esserci, perché morti o per altri motivi, saranno Carmine Di Salvo, Don Salvatore Ricci, l’avvocato D’Angelo, Crazy J, Kubra. Solo Edoardo è una grande incognita, perché ferito in modo grave al cimitero, ma ci si aspetta il suo ritorno nella quinta stagione per svelare altri misteri. La prima puntata dovrà ancora una volta svelare qualcosa su di lui e naturalmente sulla moglie e su Teresa che verrà a sapere della sua fuga.

Per quanto riguarda questa quarta stagione nel giudizio dei fan non è stata all’altezza della terza.

Più informazioni
leggi anche
Casting film premio oscar
Ecco tutte le info per diventare attori
Vuoi diventare il nuovo protagonista di Mare Fuori 5? Aperti i casting anche per attori senza esperienza
Mare fuori
Mare fuori è una delle serie più viste in italia
“Mare Fuori” tra parodìe e frasi ad effetto, noto creator dice la sua. Il post è virale. VIDEO
Mare Fuori 4 scene
Piovono critiche sui social
Mare Fuori 4, pubblico deluso: “Scene imbarazzanti”
Alina Mare Fuori 4
In tv
Dalla guerra in Ucraina a ‘Mare Fuori 4’, ecco chi è la nuova attrice che interpreta Alina
angelo mare fuori
I punti irrisolti di mare fuori 4
Mare Fuori 4, e se Angelo e “Gennaro” fossero gemelli?
Edoardo mare fuori
L'annuncio su instagram
Mare Fuori, Edoardo è morto? Matteo Paolillo dice addio al personaggio sui social