I punti irrisolti di mare fuori 4

Mare Fuori 4, e se Angelo e “Gennaro” fossero gemelli?

In molti aprono all'ipotesi che Angelo e Gennaro non sono in realtà la stessa persona ma sono fratelli gemelli.

angelo mare fuori

Napoli. Uno dei personaggi nuovi entrati in Mare Fuori nel corso della quarta stagione è Angelo, detenuto rinchiuso in IPM dopo essersi denunciato di aver investito una donna con una vettura rubata. Angelo però è legato ad una altro avvenimento accaduto a Silvia, nel giorno di permesso. Per capirlo dobbiamo fare un passo indietro.

Silvia ottiene in giorno di permesso che decide di trascorrere con l’avvocato Alfredo. Nel corso della serata trascorsa in un ristorante, Silvia però scopre che Alfredo è in realtà sposato. Per questo lo minaccia e scappa via lasciandolo.

Poche ore dopo l’avvocato muore ucciso da Micciarella. Silvia quella sera la trascorre insieme ad un ragazzo di nome Gennaro che la trova vagare per strada e la invita a farsi un giro in vespa. Alla fine i due finiscono per fare l’amore in riva al mare. Tornata in IPM Silvia racconta a tutti ciò che è successo e apprende della morte di Alfredo.

Siccome testimoni l’hanno sentita minacciare l’avvocato, finisce tra gli accusati dell’omicidio. Lei nega tutto e confida di aver passato la notte con questo ragazzo di nome Gennaro che, se trovato, potrebbe confermare e scagionarla. Peccato che il giovane non si trova. Pochi giorni dopo in IPM entra Angelo che però secondo Silvia è Gennaro. Lui nega di conoscerla e nega di esser stato con lei.

A questo punto tutti in IPM iniziano a credere che Silvia sia colpevole proprio perché Angelo nega tutto. La serie si è conclusa con il dubbio. Sono in tanti ad ipotizzare che Angelo e Gennaro possano essere fratelli gemelli e che quindi Angelo effettivamente non conosce Silvia.

leggi anche
Alina Mare Fuori 4
In tv
Dalla guerra in Ucraina a ‘Mare Fuori 4’, ecco chi è la nuova attrice che interpreta Alina
Rosa ricci maria esposito
Il finale
Mare Fuori 5, ecco chi sono i personaggi usciti di scena e chi ritroveremo nella quinta stagione
Mare Fuori 4 scene
Cosa accadrà nel finale di stagione?
Mare Fuori 4, l’annuncio a sorpresa del regista: ci saranno due episodi in più
Mare Fuori Logo
Tre i ragazzi cercati
Mare Fuori 5, iniziati i casting: ecco chi cercano e come candidarsi