L'omicidio in diretta

Omicidio in diretta. 24enne Pregiudicato assassinato a sangue freddo VIDEO SHOCK

Le immagini shock

Generico marzo 2024

Torre Annunziata: un video sconvolgente è stato diffuso attraverso i social. Il 24enne Alfredo Fontana viene assassinato a sangue freddo dai suoi aguzzini

Le immagini shock

Le immagini scioccanti riprese dalle immagini di telesorveglianza e diffuse anche attraverso la pagina social del deputato Borrelli, riprendono la scena del brutale omicidio. “Tenta in tutti modi di sfuggire al proprio carnefice rifugiandosi anche dietro lo sportello di un‘auto che apre per creare un ostacolo tra sé ed il killer.

Non serve a nulla, però, un proiettile lo raggiunge all’addome e quando è riverso al suolo l’assassino lo finisce. Sono le immagini dell’omicidio di Alfredo Fontana avvenuto lo scorso 7 febbraio a Torre Annunziata. Fontana era un 24enne pregiudicato legato al clan D’Alessandro e probabilmente è stato ucciso per uno sgarro.

Il video dell’assassinio da qualche ora sta circolando in rete e sulle chat. Diversi utenti lo hanno segnalato al deputato dell’alleanza Verdi -Sinistra Francesco Emilio Borrelli che a sua volta lo ha fatto avere anche alle forze dell’ordine. – Conclude il deputato – La realtà è purtroppo questa. Siamo circondati da spietati assassini che non esitano a sparare e uccidere per strada, e lo fanno anche di giorno, anche tra la folla. Ricordiamo, su tutti, il caso della piccola Noemi a Piazza nazionale. È così che agisce il crimine.

Le vittime innocenti che miete non sono uccise per errore, per questa gente sono soltanto danni collaterali. Il vero errore è continuare a tollerare questi spietati criminali”.

VIDEO