Gli attori incontreranno i fan

Gli attori di Mare Fuori in tour: ecco il calendario

Il cast di Mare Fuori sarà in giro per incontrare i fan della serie. Ecco le prossime date in programma.

Nazionale. Mare Fuori sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e oramai i giovani attori protagonisti della serie sono diventati dei veri e propri beniamini. Per dare l’opportunità ai fan di incontrare i loro attori preferiti la Wobinda Produzioni sta organizzando un tour ufficiale in giro per l’Italia.

Nel precedente articolo abbiamo parlato della prima tappa che si terrà al centro commerciale Gargano a Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia dove sabato 11 marzo alle ore 16 ci saranno Alessandro Orrei (interprete di Mimmo) e Maria Esposito (interprete di Rosa Ricci).

La stessa casa di produzioni ha reso nota anche una seconda e terza tappa del tour. La seconda si terrà il 12 marzo alle ore 16 presso il centro commerciale La Birreria di Piazza Madonna dell’Arco a Napoli. La terza è fissata per sabato 25 marzo alle ore 17 presso il Centro commerciale Itaca in Via Mamurrano a Formia. Protagonisti dell’incontro con i fan Giovanna Sannino (interprete di Carmela) e Alessandro Orrei.

Come partecipare

Per partecipare agli eventi è necessario assicurarsi il biglietto gratuito. Per farlo bisognerà inviare una richiesta cliccando su questo link. La prenotazione dei biglietti per la data di Napoli partirà il 7 marzo alle ore 15 mentre le prenotazioni per l’evento di Formia il 15 marzo alle ore 15.

leggi anche
Ludovica Coscione, teresa mare fuori
Appuntamento live
Due attori della serie Mare fuori ospiti al centro commerciale
Mare Fuori
Sono sempre più numerosi i fan della serie
Nuovo incredibile record per Mare Fuori 3 a febbraio
Ciro Ricci, finale
Numeri da record
L’intervista all’attore che interpreta Ciro di ‘Mare Fuori’: Ecco la verità su quella foto
Matteo Paolillo, Crazy J, Origami all'alba, Mare Fuori 3
La serie del momento
Due canzoni di ‘Mare fuori’ nella top 10 dei brani più venduti
Mare Fuori
L'ultimo giorno di riprese
L’addio al cast di ‘Mare Fuori’, il saluto che commuove tutti