Due trucchi semplici

Whatsapp, ecco come nascondere “sta scrivendo”. Il trucco per non far vedere che siamo online

Ecco due trucchi per nascondere quando siamo online e per non far apparire il sta scrivendo mentre digitiamo un messaggio.

whatsapp-g86c40f322_640

Nazionale. Ormai Whatsapp è un applicazione irrinunciabile per tutti. Certamente avete notato che quando una persona ci sta scrivendo un messaggio, in chat appare la scritta “sta scrivendo”. Un qualcosa che a volte chi scrive vorrebbe non far apparire. Esistono dei modi per farlo? Ebbene si, ci sono alcuni trucchi che possiamo usare per non far apparire la dicitura sta scrivendo in chat. Ecco quali.

Il primo modo per Android è semplicemente utilizzando la risposta veloce. Quando si riceve un messaggio, cliccare rispondi nella notifica, digitare il messaggio e cliccare su invio. In questo modo il messaggio verrà inviato al destinatario in modo anonimo senza la scritta sta scrivendo e sopratutto senza apparire online. Se invece siamo in possesso di un iPhone il procedimento è ancora più semplice. Apriamo la notifica cliccando su mostra, scriviamo la risposta e inviamola. Anche in questo la presenza resterà nascosta, non risulteremo online e non uscirà la scritta sta scrivendo.

Due piccoli trucchi validi per mantenere la privacy su Whatsapp. Per non apparire online, dalle impostazioni della privacy, si può disattivare tale opzione, ma così facendo non saremo in grado nemmeno di vedere quando l’altra persona è online. Con questi due trucchetti invece si.